A Volte Ritornano
2008.06.16


Fascismo Stile di Vita Già era abbastanza brutto e spaventoso che il centrodestra, questo centrodestra (Berlusconi, Bossi, Fini), avesse vinto le ultime elezioni, a causa dell'ignoranza degli Italiani, poco informati. Non che il precedente governo Prodi avesse brillato come esempio di legislatori, ma almeno percentulamente avevano rubato di meno, e soprattutto non si erano fatti le leggi ad personam, nè avevano rubato frequenze televisive come ha fatto Mediaset. Il Sig. Prodi da buon professore ha fatto onestamente il suo dovere, ha fatto recuperare al fisco miliardi e miliardi di euro di evasione fiscale, ed ha fatto il possibile per ridurre il debito pubblico, ottenendo le lodi sia dell'Europa sia di una delle maggiori compagnie internazionale ed indipendente di rating. - Adesso purtroppo le cose stanno degenarando.

1)  Rifiuti - Non è vero che i "termovalorizzatori" sono "necessari". Producono solo diossina ed altri agenti cancerogeni. La Waste Management, compagnia operante negli USA, non brucia niente, ha zero emissioni, e ciò che rimane dopo il trattamento, è concime. In America sono capaci di farlo, ma in Italia fanno finta di non saperlo? Per nascondere quali intrallazzi? O per continuare a finanziare la camorra? Che poi gentilmente gli ritorna i voti? Adesso il centrodestra vuole mettere l'esercito per le strade per forzare i cittadini ad accettare la morte. Come ha detto giustamente l'Onorevole Di Pietro: Come in Colombia, cioè siamo tornati a sistemi da terzo mondo.

2)  Intercettazioni - Questo centrodestra dice che:
a) 120.000 intercettazioni sono troppe. Non è vero, le persone intercettate sono si e no un decimo, circa 10,000; 120.000 sono le utenze.
b) le intercettazioni valgono un un terzo del bilancio della giustizia. Non è vero. Sono un terzo delle spese per le indagini, ma meno di un centesimo delle spese totali.
L'amara realtà è che il Sig. Berlusconi non vuole che vengano usate in un processo le intercettazioni delle porcate che ha detto col Sig. Saccà. La verità è che il Sig. Berlusconi vuole imbavagliare la Magistratura e la stampa per questo e per gli altri processi a suo carico che stanno arrivando.

3)  Come evitare i processi - Proprio oggi 16 Giugno 2008 il Sig. Berlusconi ha proposto di voler congelare il processo Mills che lo vede incriminato a Milano per corruzione. Un'altra legge ad personam.

4)  Come evitare i processi 2 - Queste camicie scure del governo stanno preparando un altro lodo Schifani, con la speranza che questa volta riesca a passare attraverso la Corte Costituzionale. Di che si tratta? Il Sig. Berlusconi vuole varare una norma che dichiari che non si possono processare le prime 5 cariche dello Stato. Solo che le altre 4 non hanno processi in corso.

5)  Prove di Autarchia - Oltre a sentenze di tribunali Italiani, c'è una sentenza della Corte Europea che dice che Rete4 occupa abusivamente le frequenze di Europa7. Che è incompatibile con le regole europee. L'Unione ha detto che stabilirà una multa per l'Italia, retroattiva (dal 2006, se ricordo bene) di mi sembra 300.000 euro al giorno. Questo significa che un finto giornalista come Emilio Fede costerà circa due miliardi di euro agli Italiani. - Quindi il pensiero del Sig. Berlusconi si può condensare con un: "Me ne sbatto della Corte Europea. E degli Italiani, che paghino loro la multa sui miei ingordi incassi pubblicitari provenienti da Rete4".

Pensate che adesso indosserano ufficialmente le camicie nere?

-- Vincenzo Maggio

La bestia che hai vista era, e non è; essa deve salire dall'abisso e andare in perdizione. Gli abitanti della terra, i cui nomi non sono stati scritti nel libro della vita fin dalla creazione del mondo, si meraviglieranno vedendo la bestia perchè era, e non è, e verrà di nuovo
-- Apocalisse 17:8